Solo grazie!
Per tutto e per sempre!
Negli ultimi mesi dell’anno 2024, in tutte le latitudini dove siamo presenti, sono stati ricordati e celebrati tanti anniversari di consacrazione. Ovunque abbiamo elevato preghiere di ringraziamento per il dono della vita consacrata, per il dono di Sorelle fedeli alla vocazione ricevuta, per il dono del nostro carisma sacramentino che nel tempo ha portato e regalato frutti di santità e di gioia.
Una gioia condivisa. Anche nella festa!
In Ecuador è stata ricordata suor Rosangela per il 50° e le Sorelle del 25°, in Casa Madre hanno festeggiato insieme le Sorelle del 50°, a Colognola le Sorelle del 60° e 70°!
Significativa è stata la festa per le nostre Sorelle più anziane a Colognola. Addobbi, pranzo, messa di ringraziamento, rosario animato dalla nostra Madre, e per finire un’allegra animazione che ha rallegrato e coinvolto tutte in un tripudio di gioia visibile! Tutto è stato preparato con cura e amore come segno di ringraziamento a tante Sorelle anziane che continuano ad edificarci con la loro fedeltà e preghiera.
Ovunque e nei cuori di ciascuna, festeggiate e tutte noi che abbiamo celebrato e gioito, risuona piena di meraviglia una parola: Grazie! Per tutto e per sempre!