top of page

Gioia di donarsi: consacrazioni a Nairobi

Professioni Africa 3.jpg

Gioia per un grande desiderio che si realizza, trepidazione per una scelta che impegna la vita, gratitudine per il tratto di cammino fatto insieme, festa perché aumentiamo in Famiglia. 

Sono alcuni dei sentimenti che hanno abitato il nostro cuore di Sacramentine il 22 agosto 2025, giorno in cui Suor Maria Stella Emille, Suor Immaculate Atieno Oketch, Suor Lucy Stephany e Suor Lucy Achieng hanno ufficialmente consacrato la loro vita a Dio.

 

Alcune originarie del Kenya ed altre della Tanzania, tutte esprimono il forte desiderio di adorare Gesù-Eucarestia e mettersi al suo servizio perché è stando alla presenza del Signore che ci sentiamo infinitamente amate e facciamo traboccare questo amore verso coloro che incontriamo. 


L'invito che le nostre quattro Sorelle rivolgono a tutti e in particolare ai giovani è quello di non avere timore di mettersi a disposizione del Signore per i Suoi progetti di amore, progetti che si intuiscono ponendosi in ascolto, senza paura del silenzio, perché è lì che Lui parla al cuore. E sarà festa!

Professioni Africa 1.jpg
bottom of page